F1: Ferrari prepara due versioni diverse della monoposto del 2020

Saranno due le versioni della nuova Ferrari secondo quanto riportato dalle indiscrezioni nei giorni scorsi.

I tecnici di Maranello, non sono soddisfatti della nuova monoposto che ci accompagnerà per tutto il 2020, ed è proprio per questo motivo che a Maranello sarebbero corsi ai ripari creando una seconda versione del telaio della Rossa.

Differenti versioni ai test:

La Ferrari, come Mercedes, potrebbe quindi portare due versioni di monoposto ai test, nella prima settimana vedremo la prima versione con un’aerodinamica “normale” mentre nella seconda sessione dei test potrebbe essere portata in pista la versione che poi vedremo a marzo a Melbourne.

La vera Ferrari la vedremo ai Test II:

Quindi l’obiettivo degli addetti ai lavori di Maranello è quello di modificare l’aerodinamica proprio per poter risolvere quel problema che lo scorso hanno ha caratterizzato quasi tutte le gare di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

In casa Ferrari hanno anche lavorato sul motore, in modo da generare più potenza, ma comunque, secondo le ultime indiscrezioni arrivate fino a noi, la nuova Rossa non si discosterà molto dalla SF90.

Le date da ricordare:

Segnatevi questa data sul calendario! 11 febbraio 2020, sarà questo il giorno in cui conosceremo e scopriremo i dettagli della nuova monoposto del Cavallino che verrà presentata al Teatro Valli di Reggio Emilia.

Ma le presentazioni non sono finite, infatti, il giorno dopo, scopriremo una nuova Renault, diversa e forse anche più veloce rispetto alla precedente. Daniel Ricciardo e Esteban Ocon presenteranno la nuova monoposto il 12 febbraio 2020.

Il giorno dopo faremo la conoscenza della monoposto di Lando Norris e Carlos Sainz, la McLaren MCL35 verrà presentata il 13 febbraio.

San valentino

E’ il giorno riservato agli innamorati ma anche alla Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas e alla nuovissima Alpha Tauri chioccia Red Bull di Pierre Gasly e Daniil Kvyat.

Il giorno dei test invece, vedremo la nuovissima Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen e la Haas, con una nuova livrea.

Probabilmente, lo stesso giorno, giorno dei test ci saranno anche gli altri team a presentare le loro monoposto, ma per avere certezze continuate a seguirci, anche sui nostri social!

info@f1racegp.com

redazione@f1racegp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *