Cosa dobbiamo aspettarci da Ferrari al GP di Ungheria? | F1

Domenica 19 luglio l’Hungaroring ci svelerà quali saranno le novità della SF1000.
Sono tante le ipotesi che girano intorno al lavoro svolto dalla scuderia di Maranello per cercare o almeno per provare a tornare a competere con i top team. Tra le varie ipotesi spunta quella di un nuovo muso per la Rossa che potrebbe arrivare domenica o slittare per il GP di Silverstone. Proviamo quindi, a capire se e quali saranno le novità.
“La Ferrari si vedrà in Ungheria” Questa era la promessa del Cavallino, poco prima dell’inizio della stagione, le cose poi sono precipitate già da subito e l’Hungaroring potrebbe essere l’ancora di salvezza per la Rossa.
Un circuito dove sorpassare è quasi impossibile e dove le qualifiche saranno fondamentali.
Le ipotesi delle novità a Budapest:
Dopo il pacchetto di aggiornamenti che non abbiamo visto in Stiria, ci sarà molto probabilmente un secondo pacchetto, anche se ancora non si conoscono i dettagli ma possiamo fare delle ipotesi. Gli aggiornamenti potrebbero anche essere invisibili, ad esempio, potrebbero essere legati alle pance.
L’altra ipotesi che si fa sempre più spazio è quella che riguarderebbe un nuovo muso per la Rossa.
Le parole di Mattia Binotto:
“L’obiettivo è raccogliere il massimo di punti e per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni punto, dalla preparazione della vettura alle operazioni in pista, passando dall’affidabilità”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton Senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”