Test Formula Uno Bahrain: c’è anche Mick Schumacher sulla SF90

Il grande giorno è ormai giunto e i test sono iniziati, ma c’è qualcosa di nuovo alla guida della SF90, no non c’è Charles Leclerc o Sebastian Vettel sotto quel casco verde, c’è Mick Schumacher!

il figlio del sette volte campione del mondo, si trova quindi sulla Rossa, pronto per i test in Bahrain, accanto a lui c’è la mamma, che lo segue ovunque, Corinna.

Domani con l’Alfa C38:

Il poco più che ventenne tedesco, con il cognome importante, oggi è alla guida della Ferrari SF90, domani salirà sull’Alfa C38 di Kimi Raikkonen e Giovinazzi.

Torna anche Fernando Alonso sulla McLaren, dopo l’ultima volta che lo abbiamo visto insieme a Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, ad Abu Dhabi, per il gran finale di stagione.

Sono passati quasi 13 anni da quando uno Schumacher è salito su una Ferrari, circondato dai fotografi, esce nel circuito di Sakhir, su quella monoposto di Vettel e Lecrerc che forse un giorno, sarà anche la sua.

il primo giro di Mick sulla Rossa è stato seguito con grande apprensione da parte di tutti, dalla madre Corinna,

Sono passati molti anni da quando suo padre Michael, aveva lasciato la Ferrari, era il 2006.

Torna poi alla Mercedes nel 2010, per ritirarsi alla fine del 2012, anno dell’incidente sugli sci a Meribel, era il 29 dicembre, 29 proprio come il numero di Mick sulla sua monoposto, che afferma di essere il ragazzo che è anche grazie a suo padre, il più grande della Formula Uno.

L’appuntamento con La Formula Uno in Cina:

tra circa due settimane torna l’appuntamento con la Formula Uno, e questa volta toccherà alla Cina ad ospitarla, il circuito è quello di Shanghai, che lo scorso anno ha visto salire sul podio un Daniel Ricciardo, allora alla Redbull, in splendida forma.

La gara sarà alle 8:10 ora locale del mattino, domenica 14 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *