Ferrari Ricciardo

Daniel Ricciardo alla Ferrari un giorno?

Daniel Ricciardo alla Ferrari, se ne è parlato in passato e se ne continua a parlare ancora adesso, ma è questo quello che potrebbe accadere in futuro?

Un futuro in rosso:

Sicuramente negli ultimi tempi non sono mancati i problemi in casa Ferrari, soprattutto a Sochi, quando il tedesco della Ferrari ha dovuto fermare la sua monoposto, perdendo così la possibilità di una vittoria.

Seb potrebbe andar via dal team di Maranello:

Dopo quattro anni Seb potrebbe dire addio al team della Rossa, al suo posto spicca un nome tra tanti che si fa sempre più evidente. Potrebbe infatti arrivare l’australiano della Renault Daniel Ricciardo ad affiancare il giovane Leclerc nella prossima stagione.

Ferrari e Ricciardo: Ancora nulla di concreto:

Ancora nulla è certo in casa Ferrari, certo Ricciardo sembra ancora essere su una monoposto gialla e Vettel potrebbe rinnovare per un’altra stagione.

L’australiano potrebbe non riuscire a congedarsi per la prossima stagione, potrebbe infatti, rimanere alla guida della monoposto gialla per un altro anno. Ecco perchè, numerose voci parlano di un possibile Nico Hulkenberg, momentaneamente senza un sedile, alla guida della Rossa per un solo anno.

Hulkenberg infatti, in questo momento sarebbe l’unico senza un posto concreto, probabilmente potrebbe però andare all’Alfa Romeo, sostituendo così Antonio Giovinazzi e affiancando il finlandese Raikkonen.

Ancora un anno:

Tutto questo però, potrebbe verificarsi solo nel caso in cui Sebastian Vettel decidesse di non continuare il suo accordo con Ferrari.

Il contratto del tedesco infatti, sarebbe valido ancora per un anno.

Ufficializzate le date:

Ancora nulla di certo quindi, l’unica cosa certa sono le date che troveremo in calendario nel 2020.

Nel 2020 troveremo due nuovi circuiti, quello del Vietnam in calendario il 5 aprile e quello d’Olanda in calendario il 3 maggio. Entrambi i circuiti devono però ancora essere omologati per poter ospitare il Circus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *