F1| Williams conferma Russell e Latifi per il 2021

Tanta confusione inizialmente in casa Williams, con i due giovani piloti, stiamo parlando di George Russell e di Nicholas Latifi confermati per il 2021 già lo scorso luglio.

Qualosa poi, improvvisamente si è spezzato e il futuro di Russell è diventato incerto, con un’ipotesi Perez che dirà addio alla Racing Point, futura Aston Martin alla fine della stagione per far spazio a Sebastian Vettel.

Settimane difficili per il giovane pilota britannico, ma proprio oggi, durante la conferenza stampa dei team principal proprio qui, a Imola dove domenica si tornerà a correre a distanza di anni tutto è diventato più chiaro, George Russell e Nicholas Latifi saranno di nuovo i due piloti della Williams anche nel 2021.

Cosa è cambiato quindi dallo scorso luglio? A Grove, sono cambiate tantissime cose a partire dal cambio di proprietà della scuderia, cambio di proprietà che ha fatto innescare diverse ipotesi, una di queste avrebbe visto il messicano Sergio Perez alla guida di una Williams nel 2021, Simon Roberts, team principal Williams ha però, ufficialmente tutto questo, annunciando la line up per il 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *