F1 test Barcellona: quella convivenza forzata tra Vettel e Leclerc…

Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono la coppia migliore della Formula Uno” esordisce così il team principal della Rossa, mattia Binotto durante un’intervista recente a “Che tempo che fa” su Rai 2.

Questo potrebbe essere un nuovo indizio che ci porta ad un’ipotesi di rinnovo per il tedesco Sebastian Vettel? ovviamente sì, ma ancora è troppo presto per prendere una decisione. Il rinnovo del pilota potrebbe arrivare solo alla fine della stagione.

La convivenza forzata:

Per trovare la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i due dobbiamo tornare indietro nel tempo, a Interlagos, durante il gran premio del Brasile.

Vi ricordate come è andata? un incidente pauroso tra i due costato molto caro a tutto il team.

La convivenza “forzata” quindi, potrebbe continuare ancora a lungo. Charles rimarrà alla Ferrari fino al 2024 e Max Verstappen vestirà di blu fino al 2023. Mercedes potrebbe rinnovare ancora per altri anni con Lewis Hamilton e dunque, Sebastian Vettel potrebbe continuare ancora per un pò a vestire in Rosso.

Quello che bisogna cercare di capire è se Seb riuscirà a gestire tutta la pressione che forse, non è riuscito a gestire nel corso della stagione passata.

info@f1racegp.com

Facebook; F1 Race GP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *