F1: Marko “Vettel dovrebbe andare alla Mercedes”

Helmut Marko vedrebbe Sebastian Vettel alla Mercedes sottolineando il fatto che Seb è un pilota tedesco, cosa che dovrebbe andare bene a Mercedes

L’inizio della stagione di Formula Uno è ormai alle porte ma già si pensa al futuro. Le attenzioni infatti, sono tutte puntate sul 2021 quando cambierà in modo radicale il regolamento e quando soprattutto, si decideranno le sorti di molti piloti con contratto in scadenza.

Vettel:

Uno di questi è Sebastian Vettel che nel corso del 2020 dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Rimanere in Ferrari accanto a Charles Leclerc o cambiare.

F1

La decisione è difficile, certo. Tutto dipenderà dalla prossima stagione ma c’è già chi vede un futuro per il tedesco diverso dal presente.

Helmut Marko, infatti, vedrebbe il tedesco bene alla Mercedes e dice:

Seb è un pilota intrappolato nel mercato dei trasferimenti, la Ferrari ha puntato tutto su Leclerc, noi ci siamo impegnati con Max Verstappen. Adesso Sebastian può cercare di cambiare le cose in questa stagione, io sono fiducioso. Se lui batte Charles, la Ferrari dovrà pensarci. Sicuramente per Mercedes potrebbe essere interessante un piota con passaporto tedesco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *