F1: gran premio del Bahrain scelte le gomme dei piloti

Sono state rese da poco note le strategie che ci accompagneranno per tutta la settimana del Bahrain, che sarà dal 29 al 31 marzo.

E’ stato, da qualche ora ormai, ufficializzato il numero di pneumatici con le mescole corrispondenti che accompagneranno i piloti nella settimana del Bahrain, il secondo appuntamento con la Formula Uno che avrà il via il 29 marzo con le prime prove libere.

Ferrari e Mercedes stesse gomme stesso risultato?

Identiche le soluzione di Ferrari e Mercedes, ci saranno colpi di scena grazie a queste scelte? Questo ancora non si sa, quello che è certo è che sono state scelte per Hamilton pilota Mercedes  e Vettel  pilota Ferrari, 1 set di Hard C1, 3 set di Medium C2, 9 set di Soft C3.

Per Vallteri Bottas e Charles Leclerc, stessa identica soluzione dei primi due.

Redbull  – Max Verstappen e Pierre Gasly:

Per quanto riguarda invece, la Redbull soluzioni diverse per l’olandese Max Verstappen e per il nuovo arrivato in casa Redbull, Pierre Gasly, il primo arriverà in Bahrain con un set di gomme Hard, 3 Medium e 9 Soft, mentre per il secondo saranno disponibili 2 set di Hard, 3 di Medium e 8 di Soft.

Renault – Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg:

Soluzioni differenti per i piloti del team francese,  l’australiano Ricciardo arriverà in Bahrain con 2 set di Hard, 1 di Medium e 10 di Soft, mentre il tedesco Hulkenberg 1 di Hard, 2 Medium e 10 Soft

Haas – Magnussen e Grosjean:

i motorizzati Ferrari avranno a disposizione rispettivamente: 1 di Hard, 3 di Medium e 9 di Soft, mentre al secondo toccheranno 2 di Hard , 2 Medium e 8 Soft.

Racing Point – Perez e Stroll:

La Racing Point correrà in Bahrain con 1 set di Hard, 3 di Medium e 9 di Soft per Perez, mentre per Stroll saranno disponibili 1 di Hard, 3 di Medium e 9 Soft, stessa identica soluzione per entrambi i piloti quindi.

Alfa Romeo – Raikkonen e Giovinazzi:

Entrambi i piloti avranno a disposizone: 1 set di Hard 3 di Medium e 9 di Soft

07.07.2018- OZ Wheels and Pirelli Tyres

Toro Rosso – Kvyat e Albon:

anche qui stessa identica soluzione per entrambi i piloti della Toro Rosso, 1 Hard, 2 Medium, 10 Soft

Williams – Russell – Kubica:

Russell in Bahrain avrà a disposizione:  2 set di Hard, 3 di Medium e 8 di Soft mentre il suo compagno di squadra Kubica avrà a disposizione 1 set di Hard, 4 Medium e 8 Soft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *