F1 GP Singapore: Leclerc a caccia del tris?

F1 GP Singapore

F1 GP Singapore - Tris Leclerc?

La F1 sta per tornare con il GP di Singapore, un gran premio affascinante e pieno di luci, ma Charles Leclerc dopo SPA e Monza ci regalerà un’altra emozione?

Charles Leclerc:

L’abbiamo visto vincere in Belgio, regalandoci un’emozione unica, ma non è bastata e ci ha regalato una vittoria indimenticabile a Monza, dopo nove anni, la Ferrari è tornata a vincere sul circuito brianzolo, in Italia.

Ma a Marina Bay ci sarà il tris?

Quello di Marina Bay è sicuramente uno dei circuiti cittadini più emozionanti ma allo stesso tempo è uno dei circuiti più difficili, un tracciato che mette in difficoltà piloti e monoposto.

Se da un lato il monegasco della Ferrari è in cerca della terza vittoria, dall’altro lato c’è Sebastian Vettel in cerca di un riscatto.

Dopo il ventesimo errore a Monza, un doppio errore che è pesato tanto al tedesco e ai tifosi della Rossa, e che ha fatto concludere la sua gara italiana in tredicesima posizione, adesso Seb è in cerca di un riscatto proprio qui, dove lo scorso anno è riuscito a salire sul podio, ma sul gradino più basso, preceduto da Max Verstappen e Lewis Hamilton.

F1 GP Singapore – Vettel: “Marina Bay è un circuito che amo”

E’ così che esordisce Seb alla vigilia del gran premio di Singapore, un circuito importante che non permette errori, un circuito che forse potrebbe servire a Vettel come risposta, in cerca di quel riscatto da inizio stagione.

Chi rimane prudente è il team principal Mattia Binotto, che nonostante le due vittorie di fila rimane con i piedi per terra è conferma che il tracciato di Singapore è un circuito completamente diverso dai precedenti, difficile per la SF90.

Aspettiamo intanto il weekend di gara, vi ricordo l’orario per seguire in diretta su Sky Sport la diretta del gran premio di Singapore, che sarà domenica 22 settembre alle 14:10 (Ora locale).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *