F1 GP Monaco, Verstappen: “Siamo troppo lenti e sono sorpreso dalla Ferrari”

L’olandese della Red Bull è deluso dai risultati ottenuti nelle FP2 di oggi a Monaco, risultati che non lasciano al momento sperare in una pole visto che il pilota a caccia del suo primo titolo ha chiuso le FP2 dietro a Ferrari e Mercedes, al quarto posto.

Le parole di Max:

Sicuramente Max non è soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso della giornata di oggi a Montecarlo, ecco le sue parole: “Siamo troppo lenti e dobbiamo trovare il passo perchè tutti gli altri vanno veloci. Siamo molto lontani dalla vetta e non ho avuto grandi sensazioni oggi. Fino ad oggi è stato un weekend difficile per noi”.

La delusione lascia spazio allo stupore, ecco come Max ha commentato il primo posto ottenuto dalla Ferrari di Charles Leclerc: “Sono sorpreso dalla competitività di Ferrari, questo dimostra che siamo deboli. Il gap è alto ma per fortuna domani c’è una pausa e possiamo esaminare tutto”.

I risultati delle prove libere di oggi

Gli orari del GP di Monaco

Ma c’è anche chi non è sorpreso

Al contrario, Lando Norris non sembra essere sorpreso dalla velocità delle due Rosse: “Ferrari non mi ha sorpreso, sono molto veloci nelle curve lente e questo circuito è perfetto”.

Lando che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto con McLaren e che vuole vincere con questo team che quest’anno sembra essere in gran forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *