F1|Christian Horner sicuro, possiamo sfidare Mercedes e Ferrari

Il team principal Red Bull parla della nuova RB16 e del lavoro fatto da Honda.
Dopo le polemiche della scuderia austriaca che ha intenzione di vivere il 2020 in maniera vincente e dopo le parole di Max Verstappen e di Helmut Marko sulla Ferrari e sul sei volte campione Lewis Hamilton, parla anche Christian Horner.
Il team principal si ritiene fiducioso per quanto riguarda la futura stagione e pensa che sarà una stagione molto positiva.
“Forse per la volta la Formula Uno ha una stabilità per quanto riguarda il regolamento e tutto questo, ci permette di lottare con i nostri avversari. la nuova Red Bull ricalcherà quella della stagione passata. Adesso però, possiamo sfidare i nostri avversari grazie anche all’aiuto del nuovo motore Honda. Siamo molto vicini ai nostri rivali“.
info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton Senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”