F1 McLaren: presentata la MCL35 di Norris e Sainz

Una nuova monoposto bella, con una livrea dinamica che fa innamorare tutti. E’ questa la MCL35 di Carlos Sainz e Lando Norris.

L’obiettivo? scalare la classifica costruttori ma anche quella piloti nel 2020. La nuovissima McLaren presentata proprio oggi ci riporta al passato, grazie ai colori papaya e blu ritorniamo alla Formula Uno del passato con i colori scelti dal fondatore della scuderia britannica, Bruce McLaren.

I colori ci riportano al passato ma la livrea dinamica ci porta direttamente verso il futuro, la nuova McLaren infatti, è stata progettata proprio per aumentare il suo risultato e scalare la classifica.

Ufficialmente, la vedremo in pista durante i test pre stagionali a Barcellona dal 19 al 21 febbraio e dal 26 al 28 febbraio.

Lando Norris: “Questa vettura è come una mia creatura”

Power unit Renault E- Tech 20, progettata in simbiosi con i due giovani piloti. La nuova MCL35 presenta molte novità anche di carattere tecnico, suggerite anche da Lando e Carlos. I due hanno lavorato insieme nel 2019, migliorandosi e guardando avanti.

La nuova vettura è molto bella” aggiunge lo spagnolo Carlos Sainztra di noi si è creato un bel rapporto e abbiamo lavorato tutti insieme all’interno del team“.

info@f1racegp.com

redazione@f1racegp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *