F1, in arrivo la seconda stagione di Drive to Survive – il dietro le quinte di Ferrari e Mercedes

Il 28 febbraio arriverà su Netflix la seconda stagione di Drive to Survive, questa volta a differenza della prima stagione, hanno aderito tutte e dieci le scuderie. Incluse Mercedes e Ferrari che lo scorso anno hanno deciso di non far entrare le telecamere di Netflix.
Vi ricordate il gran premio di Germania?
Durante GP di Hockenheim Toto Wolff e gli uomini della Mercedes, hanno festeggiato i 125 anni della scuderia anglo – tedesca. Purtroppo però, in pista Lewis Hamilton e Valtteri Bottas affrontavano la gara peggiore del 2019.
Non solo Mercedes, ma Drive to Survive ci riporterà anche all’incidente fra Sebastian Vettel e Charles Leclerc durante il gran premio del Brasile, a Interlagos. alla rivalità fra i due sarà dedicata un’intera puntata.

Le altre puntate
Saranno dedicate ai regolamenti, alle accuse, alla retrocessione di Pierre Gasly che si è ritrovato nuovamente in Toro Rosso dopo la promozione alla Red Bull. di George Russell e delle sue ambizioni, ma ancora tanto altro, dal 28 febbraio su Netflix.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton Senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”