F1 | La Ferrari ha logorato Sebastian Vettel? Le fonti: Ultimo anno e poi in Mercedes

Ancora un anno in Ferrari e poi lascerà il suo sedile al giovane Carlos Sainz, è questo il finale che vogliamo?

Sebastian Vettel già dall’inizio della stagione in Austria dovrà iniziare a guardarsi seriamente intorno se vuole rimanere all’interno della classe regina dei motori, una delle tante ipotesi è quella che lo vedrebbe accanto a Lewis Hamilton alla Mercedes, al posto di Valtteri Bottas che sarebbe in trattativa con il team francese Renault.

Il team principal

Della Ferrari, Mattia Binotto in una recente intervista ha ammesso che sarebbe davvero bello se Seb trovasse un posto in un buon team il prossimo anno: “Sarei molto felice di vederlo in Mercedes, lo sarei davvero. Tutta la Ferrari lo ama come pilota e come persone, non è stata una decisione facile per noi, la pandemia ha cambiato molte cose anche per quanto riguarda il regolamento. Sono sicuro che Seb concluderà alla grande il suo ultimo anno e non mi aspetto un cattivo comportamento“.

Poi, Mattia Binotto conclude la sua intervista parlando di Charles Leclerc, il futuro di Maranello: “Puntiamo molto su Charles e può diventare il più forte di sempre nella storia della Formula Uno, ci aspettiamo che quest’anno sia ancora più forte e che lo sia ancora di più in futuro“.

FACEBOOK

info@f1racegp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *