F1 2020: Leclerc non è d’accordo con Codemasters

Charles Leclerc si trova in disaccordo con Codemasters, sviluppatore del gioco F1 2020, ormai prossimo all’uscita.

Il giovane monegasco pensa infatti, che la valutazione del pilota britannico della Williams George Rusell, sia troppo bassa.

Un videogioco dalle molteplici novità

Dalla possibilità di creare una scuderia da zero a quella di vincere il Mondiale, F1 2020 sarà sicuramente molto più realistico rispetto alla versione 2019.

Per la prima volta, anche i piloti di Formula Uno, come in FIFA avranno i parametri e proprio su questo è intervenuto il pilota del Cavallino Charles Leclerc: “Ho già avuto la possibilità di vedere qualche dato, per me però non sono corretti. Ad esempio, George (Russell) ha una valutazione troppo bassa. E’ un pilota veloce e se lo metti su una macchina competitiva diventa come i migliori”.

F1 2020 sarà disponibile a partire dal 10 luglio 2020, in due versioni, quella classica che avrà un costo di 70 euro e la versione dedicata a Michael Schumacher, disponibile con tre giorni di anticipo ad un costo di 80 euro.

Il gioco:

Molto simile alla versione precedente ma con qualche novità, partite veloci, possibilità di partire da zero con la modalità carriera e una grande novità chiamata “Il mio Team” con quest’ultima Codemasters ha introdotto la possibilità di poter creare una vostra scuderia da zero, facendovi vivere un’esperienza manageriale a 360°.

Non mancherà ovviamente, il vostro rivale che vi seguirà dalla Formula 2 nella modalità storia, questa volta però per vincere il campionato di Formula 2 dovrete sudare! Infatti, sarà completo di tutte le gare, a differenza della versione precedente.

Saranno inoltre, disponibili i due circuiti che ancora non abbiamo avuto ancora modo di vedere, quello di Zandvoort in Olanda e quello di Hanoi in Vietnam.

Per quanto riguarda la guida, saranno disponibili due stili di guida, quello sportivo e quello realistico, il primo molto più semplice, mentre il secondo dedicato principalmente a chi ha più esperienza con il gioco.

Qui il link per acquistare la versione normale su Amazon

Qui il link per acquistare la versione dedicata a Michael Schumacher su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *